giovedì 21 maggio 2009
RASSEGNA STAMPA 21 MAGGIO 2009
TERRORISMO: Volevano provocare esplosioni vicino a una sinagoga nel Bronx e sparare missili terra-aria contro aerei militari dell'aeroporto di Stewart a Newburgh.
TERRORISMO: Iraq, autobomba ieri sera a Baghdad: 34 morti e oltre 70 feriti. Da aprile in Iraq sono frequenti gli attentati in tutto il paese.
VIRUS A/H1N1: Influenza A, decimo caso confermato. in Italia: ragazza tornata in Friuli dagli Usa. Dimessa donna ascolana ricoverata in Tibet. Oms: superati i 10mila contagi.
ALLARME METEO: Roma e Perugia, venerdì ondate calore livello 3; a Frosinone e Ancona livello 2.
NORMATIVA ANTISISMICA: La normativa antisismica per la costruzione degli edifici sarebbe dovuta entrare in vigore nel 2004 ma una serie di proroghe ne hanno posticipato continuamente l'entrata in vigore. L'ultima risale al decreto legge Milleproroghe che faceva slittare l'entrata in vigore al giugno 2010. Ora invece le nuove regole saranno valide a partire dal 30 giugno prossimo.
TERREMOTO ABRUZZO: Un vigile del fuoco è rimasto ferito mentre stava lavorando al montaggio di una struttura che sarebbe servita per imbracare la cupola della chiesa delle Anime Sante, in piazza Duomo all'Aquila. L'incidente è avvenuto questa mattina. Pierluigi Bianchetti, 37 anni di Rieti appartenente al nucleo Speleo alpino fluviale (Saf) del Lazio,
Etichette:
Rassegna Stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





Nessun commento:
Posta un commento