martedì 19 maggio 2009
RASSEGNA STAMPA 19 MAGGIO 2009
Sri Lanka, il governo: "Liberata l'isola". L'esercito annuncia la morte del leader Tamil Prabhakaran e la fine delle ostilità dopo 25 anni. La Ue: "Inchiesta su possibili violazioni dei diritti umani"
TERREMOTO ABRUZZO: E' allarme caldo nell'ospedale da campo dell'Aquila dove, nonostante i condizionatori, la temperatura raggiounge anche i 30 gradi. L'istruttoria sull'inchiesta sui crolli entro il mese di settembre sarà conclusa afferma il procuratore. E mentre la terra continua a tremare, oggi proteste per i terreni oggetto di esproprio per far posto ai nuovi insediamenti abitativi. Sono circa 600 gli emendamenti al decreto legge Abruzzo.
VIRUS AH1N1: Sudcoreani pronti al vaccino. Un gruppo di scienziati sudcoreani ha annunciato di aver sviluppato con successo un vaccino contro la nuova influenza, che può pertanto essere utilizzato in tutto il mondo per fermare la diffusione della malattia.
TERREMOTO IN CALIFORNIA: Altro che terremoti, California devastata dagli incendi! Il problema della California non sono i terremoti del 5 ° grado ma gli incendi che ogni tanto creano migliaia di sfollati (tipo i 30 mila della scorsa settimana). Questi terremoti per loro sono poca roba.
Etichette:
Rassegna Stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





Nessun commento:
Posta un commento